Insieme Per Gorgonzola

Lista Civica di Gorgonzola (MI) – La Prima e l'Originale dal 2008

Insieme Per Gorgonzola - Lista Civica di Gorgonzola (MI) – La Prima e l'Originale dal 2008

L’alternanza tra i Consiglieri comunali di Insieme per Gorgonzola

Patrizia ValentinaIn oltre 10 anni di impegno sul territorio, la Lista “Insieme per Gorgonzola” è diventata la prima forza politica della nostra Città grazie a tutti coloro che hanno condiviso il nostro lavoro e ci hanno votato alle ultime elezioni comunali. Abbiamo sempre pensato che l’impegno politico sia un servizio alla Città e una forma di questo impegno è quella di garantire la nascita di una nuova classe di amministratori. Ma questo può succedere solo se ci si alterna, non occupando i “posti” troppo a lungo e impedendo così il ricambio.

Anche negli anni passati abbiamo attivato l’alternanza tra i nostri Consiglieri comunali; questo ci ha permesso di creare un gruppo più numeroso, preparato e attivo al momento di governare Gorgonzola.
Essere al governo della Città non ha certo modificato la visione della nostra Lista e, per questo, “riattiviamo” (dopo un anno e mezzo di governo) l’alternanza tra i Consiglieri comunali di Insieme per Gorgonzola.

Ricominciamo questa importante forma di partecipazione e condivisione, coinvolgendo le persone che in questi anni si sono impegnati nella Lista e hanno dedicato tempo ed energie alla nostra Città.

La nostra Consigliera e capogruppo di “Insieme per Gorgonzola”, Patrizia Gasparini, che ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno costante, lascia ora il ruolo in Consiglio comunale a Valentina Valenti che inizierà così la propria esperienza.
Patrizia si dimette solo dai banchi del Consiglio comunale ma continuerà a fare politica e a impegnarsi costantemente per la Lista e per la nostra Città, con l’entusiasmo e la passione che da sempre la contraddistinguono.

Auguriamo quindi a Valentina buon lavoro e siamo certi che lo saprà svolgere nel migliore nei modi, con il sostegno delle nostre Liste ”Insieme per Gorgonzola” e “In Comune”.

Category: Senza categoria

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Current ye@r *