Insieme Per Gorgonzola

Lista Civica di Gorgonzola (MI) – La Prima e l'Originale dal 2008

Insieme Per Gorgonzola - Lista Civica di Gorgonzola (MI) – La Prima e l'Originale dal 2008

Fermiamo le trivelle!

Guardate attentamente questa immagine. In quell’area verde scuro c’è anche Gorgonzola.

 Quella è l’area (137,32 chilometri quadrati di territorio e 26 comuni della provincia di Milano interessati) che la Mac Oil ha scelto per iniziare le trivellazioni per la ricerca degli idrocarburi.

 

In questo articolo troverete tutti gli approfondimenti del caso.

Clicca qui per il link diretto.

 

Noi vogliamo invitarvi alla manifestazione che si terrà

Sabato 12 Ottobre h.15.00

alla metropolitana di Cassina de’ Pecchi per una passeggiata in campagna contro le trivelle che devasteranno il nostro territorio.

La manifestazione è organizzata da Martesana Libera.

Clicca qui per saperne di più.

E’ importante partecipare numerosi perchè tutti possiamo fare la differenza, tranne l’indifferenza.

Siamo tornati!

Ciao a tutti, siamo tornati.

 

Augurandoci che le vostre vacanze siano state piacevoli e rilassanti, vogliamo raccontarvi cosa succede in città (ricordando una vecchia canzone di Vasco Rossi) .

La vita politica di Gorgonzola è ricominciata e la nuova Giunta guidata dal Sindaco Angelo Stucchi si è insediata.

Vi invitiamo ad andare alla nostra pagina facebook (non dovete essere registrati per accedere) per leggere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, riguardanti gli argomenti affrontati durante l’ultimo Consiglio Comunale e gli incontri delle relative Commissioni consigliari.

https://www.facebook.com/ListaCivicaInsiemePerGorgonzola

La Giunta è cambiata, il vecchio Sindaco Baldi non è stato rieletto anche, e soprattutto, grazie al nostro lavoro informativo riguardante tutti gli scempi approvati durante i 5 anni del governo Lega/PDL (uno per tutti il faraonico cimitero).

Ci auguriamo che la nuova Giunta dia una svolta alla nostra città, nel rispetto dei suoi cittadini, coinvolgendoli nelle scelte più importanti, ricordandosi di ascoltarli e rispettando il loro/nostro territorio.

Da parte nostra vigileremo come abbiamo sempre fatto e vi terremo informati sia dell’operato della Giunta Stucchi sia delle nostra iniziative.

Ci incontreremo sicuramente per le strade della nostra città, ma se desiderate parlarci, raccontarci le vostre idee su Gorgonzola, evidenziarci una problematica, non esitate e scrivete a lista@insiemepergorgonzola.it.