Grazie!

img_7016mIeri è stata una giornata speciale per noi.

1.837 cittadini di Gorgonzola hanno chiesto a Ilaria di diventare il loro nuovo sindaco.

Ben 1.540 elettori hanno indicato in Insieme per Gorgonzola il loro punto di riferimento per definire il futuro della nostra bellissima città, rendendoci la PRIMA FORZA POLITICA DI GORGONZOLA.

Sebbene non siamo riusciti a portare Ilaria al ballottaggio, vinti dai grandi partiti nazionali, oggi questo risultato è per noi importantissimo e vi ringraziamo di cuore.

Siamo onorati di questa vostra scelta e tutta la squadra di Insieme per Gorgonzola e InComune – Movimento Civico vi abbraccia e vi promette che farà tutto ciò che è in nostro potere fare per dare il giusto peso al vostro voto.

ilaria_scaccabarozzi_sindaco-pat

2018-04-16-photo-00001727

Paolo

Tanti complimenti sinceri all’Avvocato Ilaria Scaccabarozzi e al suo gruppo, ragazzi bravi e preparati che fanno politica solo ed esclusivamente per il bene di Gorgonzola. Lo posso affermare con certezza perchè vi seguo da parecchio tempo.
Io e la mia famiglia siamo contenti di avervi votato Domenica scorsa, e siamo pronti a seguire le vostre indicazioni di voto per il ballottaggio (se deciderete di dare indicazioni).
Grazie e ancora tanti complimenti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *