A tutti i nostri Elettori

Annuncio               A tutti i nostri elettori.

GRAZIE perché ci avete dato fiducia, perché avete riconosciuto il lavoro svolto in questi anni e perché, con il vostro voto, siamo diventati la seconda forza politica di Gorgonzola.

Domenica dovremo scegliere chi sarà il nostro futuro Sindaco.

Noi non faremo parte della coalizione di Centrosinistra guidata da Angelo Stucchi perché, nonostante i contatti e la nostra disponibilità, loro hanno scelto di presentarsi da soli al ballottaggio assumendosi la responsabilità di quello che sarà l’esito della votazione.

Prendiamo comunque atto che gran parte del nostro programma (in primis zero consumo di suolo e riduzione dei costi del nuovo cimitero) è stato, finalmente, recepito e fatto proprio dal Centrosinistra, ed è certamente positivo per Gorgonzola. Dai banchi dell’Opposizione noi vigileremo e saremo da stimolo all’Amministrazione affinchè tutto quanto promesso in campagna elettorale venga mantenuto e realizzato.

Di contro non vogliamo nemmeno pensare che, dopo cinque anni di attiva opposizione alla giunta Baldi e alle sue scellerate decisioni, il futuro di Gorgonzola possa essere nuovamente affidato a lui.

Vi invitiamo quindi ad andare a votare perché astenersi non è mai una scelta, e noi non siamo abituati a lavarcene le mani.

Andiamo a votare anche se dobbiamo turarci il naso, perché ciascuno di noi può fare la differenza.

Lista “Insieme per Gorgonzola”

Bruno Giussani

Occorre andare in tanti a votare perché più il consenso é ampio più il sinadcao vincente, per me Angelo Stucchi, sarà davvero il Sindaco di tutti i cittadini.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *